La salute più vicina ai cittadini: arrivano incontri e screening in montagna
Il progetto “Giornate della Salute per la Montagna piacentina” è stato presentato nella Sala Garibaldi della Provincia di Piacenza. L’iniziativa è promossa da Amop – Associazione Malato Oncologico Piacentino e dal dottor Luigi Cavanna, con il sostegno del consigliere regionale Lodovico Albasi e il coinvolgimento di professionisti sanitari attivi da anni nella medicina territoriale. L’obiettivo […]
La salute più vicina ai cittadini: arrivano incontri e screening in montagna Leggi tutto »
